logoloading

MATTINO CINQUE

“Ho visto Pamela la sera dell’aggressione con l’acido”

La testimonianza esclusiva a Mattino Cinque sul caso che ha coinvolto le ex agenti di Pamela Prati

Condividi
Spunta una nuova testimonianza riguardo alla notte della presunta aggressione con l’acido nei confronti di Pamela Perricciolo.

Un’aggressione, ancora non confermata, di cui avevano parlato anche Eliana Michelazzo e Pamela Prati a Verissimo e che Eliana aveva poi pazialmente ritrattato a Live - Non è la d'Urso, definendo l'acido "acqua e sapone".

Mattino Cinque ha rintracciato una persona che abita vicina all’Aicos Management, l’agenzia di Pamela ed Eliana, che fino a poco tempo fa gestiva anche l’immagine della nota showgirl. “Quella sera ho visto che non voleva uscire, sono arrivate ambulanze, carabinieri, lei era coperta però – racconta il testimone oculare – non si vedeva bene era sotto un telo”.

Ma non era la prima volta che arrivavano le forze dell’ordine: “Vedevo i carabinieri e non capivo cosa ci facessero qui, poi ho scoperto che litigavano sempre. Venivano chiamati per loro due”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154