logoloading

MATTINO CINQUE

Roberto D’Agostino: “Pamela Prati ha un problema con il gioco”

L’intervista esclusiva al fondatore di Dagospia, che parla di debiti di gioco per Pamela Prati

Condividi
Roberto D’Agostino, intervistato da Mattino Cinque, svelo clamorosi retroscena sulla vicenda che coinvolge Pamela Prati, Pemela Perricciolo ed Eliana Michelazzo (qui un riassunto dell'intra vicenda).

Dopo le confessioni di quest’ultima a Live non è la d’Urso, il castello di bugie che le tre hanno costruito sembra destinato a crollare fragorosamente. Ma perché questa messinscena? Il giornalista non ha dubbi: “Truffe con persone inventate per fare soldi. Pamela Prati versa in condizioni economiche terribili – spiega il fondatore di Dagospia – già al suo ex compagno chiedeva continuamente soldi per evitare il pignoramento dell’appartamento”.

La showgirl inoltre, sempre secondo D’Agostino, ha anche un altro problema: “Ha il vizio del gioco, quindi doveva cercare di fare soldi”. “La Prati - spiega il giornalista - prima forse è stata vittima, ma poi è diventata loro complice”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154