Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 marzo 2020

Pago: "A voi che mi giudicate io dedico la mia meravigliosa vita"

Dopo l'esperienza al GF Vip, arriva il primo selfie di coppia sul profilo del cantante, che ha risposto alle critiche sul suo amore: "Dedico il mio sorriso a voi che mi insultate"

Condividi:

"A tutti quelli che hanno provato a mettermi contro il mio cuore (...) a voi io dedico il mio sorriso, la mia meravigliosa vita". Pago e Serena Enardu si mostrano felici e innamorati in un selfie di coppia dopo l'esperienza che li ha visti protagonisti al Grande Fratello Vip. La loro storia d'amore ha appasionato tante persone e al contempo attirato altrettante critiche. Per la prima volta dopo l'uscita dalla casa Pago risponde alle critiche su Instagram rivolgendosi direttamente a "tutti quelli che continuano ad avere il tempo di scrivere e scrivere e ancora scrivere...e giudicare": "A voi che passate non so quante ore della vostra giornata pensando a noi, a voi io dedico il mio sorriso, la mia meravigliosa vita".

Ospite a Verissimo sabato scorso la coppia aveva raccontato: "Il nostro rapporto è nel momento più bello da quando ci siamo conosciuti". I due si sono prima persi e poi ritrovati, il tutto davanti alle telecamere, prima di Temptation Island poi del Grande Fratello Vip. La decisione di Pago di "perdonare" la fidanzata e concederle una seconda occasione è stata la scelta più contestata. Il cantante però ha sempre definito la sua compagna l'amore più grande di tutta la sua vita: "Un sentimento così forte non può svanire da un giorno all'altro", aveva detto a Verissimo prima di entrare nella casa di GF Vip. Oggi la coppia, che si sta godendo il suo "momento più bello", ha parlato con Silvia Toffanin anche di un possibile matrimonio: "Io Serena la sposerei ogni giorno, ormai lo sapete, però non corriamo", e ancora "sicuramente se e quando le chiederò di sposarmi non voglio che ci sia niente e nessuno intorno, non voglio neanche una tv spenta!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.