Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
29 febbraio 2020

Pago e Serena: "Il nostro rapporto non è mai stato così bello come oggi"

Dopo l'uscita dalla casa di GF Vip la coppia si racconta a Verissimo. E sul matrimonio Pago dice: "Se mai le chiedessi di sposarmi non voglio nessuna telecamera, neanche una televisione spenta!"

Condividi:

Dopo l'esperienza del GF Vip Pago e Serena Enardu tornano ospiti a Verissimo insieme come coppia per raccontare il loro rapporto fuori dalla casa del Grande Fratello e lontano dalle telecamere. "Per me, io e Serena stiamo insiemdal 31 gennaio, quando è iniziata la nostra seconda storia dopo tutte le vicende turbolenti che abbiamo vissuto", dice Pago. E sul desiderio di sposarsi che Serena aveva confessato a Verissimo Pago dice: "Io Serena la sposerei ogni giorno, ormai lo sapete, però non corriamo. In questo momento il nostro rapporto è nel momento più bello da quando ci siamo conosciuti, ma in fondo stiamo insieme solo da 20 giorni! Sicuramente se e quando le chiederò di sposarmi non voglio che ci sia niente e nessuno intorno, non voglio neanche una tv spenta!", scherza il cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.