COPPIE

Pago e Serena prima e dopo il GF Vip: storia di un amore

Dall'annuncio della partecipazione di Pago al GF Vip per "rimarginare le ferite" all'entrata nella casa di Serena, fino all'uscita di entrambi: storia di una coppia che si è lasciata e ritrovata davanti alle telecamere

Condividi
Quella tra Pago e Serena Enardu è la storia di un amore finito e rinato davanti alle telecamere, ma con un lieto fine. Negli ultimi mesi, dalla fine della loro storia dopo il programma Temptation Island al riavvicinamento dentro la casa del Grande Fratello Vip, i due sono stati ospiti a Verissimo più volte. E qui hanno raccontato l'evolversi dei loro sentimenti e della loro relazione.

Se prima di iniziare il GF Vip Pago si diceva ancora innamorato di Serena ma molto ferito e bisognoso di "staccare la spina", l'entrata nella casa di Serena ha cambiato la situazione: "Mi ha dato una botta di energia incredibile ed è normale che, dopo tutto quello che era successo tra noi, io mi prendessi del tempo per lei, per confrontarci e risolvere".

E la situazione si è risolta a tal punto che quando Serena è uscita dalla casa ha ammesso a Silvia Toffanin: "Oggi Pago lo sposerei". Ritornati poi insieme nello studio di Verissimo la coppia ha dichiarato di vivere "il momento più bello della nostra storia da quando ci siamo conosciuti". E il matrimonio, se mai ci sarà, avverrà lontano dalle telecamere, promette Pago.

Guarda l'evoluzione della storia d'amore tra Pago e Serena prima e dopo il Grande Fratello Vip nel video qui sopra.
03 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154