ROTTURE

Non solo Belen e Stefano: le coppie scoppiate durante la quarantena

Dalla nuova crisi tra Pago e Serena alla separazione di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, fino a quelle di Megan Fox e Mary-Kate Olsen: gli amori naufragati durante il lockdown

Condividi
Se tante sono le star che hanno trascorso una quarantena di coppia in dolce attesa, altrettante sono quelle che durante il lockdown si sono lasciate. Se le separazioni per la legge non erano "primarie" durante la quarantena, Mary-Kate Olsen per separarsi Nicolas Sarkozy ha richiesto un'ordinanza d'urgenza, motivando l'urgenza con l'accusa al marito di volerla sfrattare di casa.

Meno violente e meschine le separazioni tra le coppie italiane: a sorprendere di più è stata la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a solo un anno di distanza dal ritorno di fiamma (dopo 4 anni di separazione). Mentre lui ha mantenuto il silenzio, la showgirl si è sfogata su Instagram: "È un momento difficile anche perché non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità".

Crisi di ritorno anche per Pago e Serena Enardu, che dopo il riavvicinamento al GF Vip si sono di nuovo detti addio. A togliere l'anello in quarantena è stata anche Michela Quattrociocche che, dopo 12 anni d'amore e 8 di matrimonio, si è separata da Alberto Aquilani, padre delle sue due figlie, Aurora e Diamante. Scopri le altre coppie scoppiate durante la quarantena nel video sopra.
16 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154