Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
03 giugno 2020

Pago e Serena: è lite (anche) sui motivi della rottura

Pago in un'intervista sostiene che il motivo della rottura sia nel tentatore, ma Serena Enardu smentisce: "Fesserie per vendere il libro, sono imbarazzata per te"

Condividi:
Pago e Serena: è lite (anche) sui motivi della rottura

"Tra me e Pago è finita, non posso essere trattata da colpevole a vita. Senza fiducia non c'è perdono": così Serena Enardu il 14 maggio annunciava la fine della relazione con Pago. A poche settimane di distanza il cantante scende nei dettagli di quella rottura, spiegandone i motivi nel suo libro autobiografico in uscita a metà giugno Vagabondo d'amore, anticipato in un'intervista a Chi. Un'intervista smentita a poche ore di distanza dall'ex fidanzata. Ecco le loro versioni. LA VERSIONE DI PAGO "Ti chiudi in bagno ma il tuo cellulare resta fuori. Non lo avrei mai fatto, non l'ho mai fatto. Non resisto. Prendo in mano lo smartphone e lo sblocco. Quello che leggo e quello che ascolto non mi fa nemmeno male, è solo una realtà di m**. che devo accettare. È stata una vera storia d'amore. Tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me (...) La frase che non scorderò mai è una: Ci sono stata più volte". Secondo la lettera d'addio di Pago a Serena, contenuta nel suo libro e anticipata da Chi, la storia finisce quando Pago scopre che quello di Serena con il tentatore Alessandra Graziani non è stato un flirt di un weekend, ma una vera storia d'amore. LA VERSIONE DI SERENA "Racconta una manica di fesserie per vendere un libro": questa la reazione di Serena Enardu che dopo aver letto l'intervista si sfoga così su Instagram. "Sono imbarazzata per te, la verità è un'altra. Ti ho sbattutto fuori di casa per un'latra ragione, quella è una scusa mediocre, se mi volevi mandare una lettera d'addio potevi scrivermela, non pubblciarla nel tuo libro, sei becero".

Il travagliato rapporto tra i due si era già interrotto una prima volta nell'estate del 2019, durante Temptation Island Vip. Sei mesi più tardi il cantante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip: "Ho bisogno di staccare un po' la spina", confessava a Verissimo nel dicembre 2019, "le ferite vanno rimarginate e secondo me il Grande Fratello ha quel potere". Poche settimane più tardi anche Serena sarebbe diventata una concorrente del GF Vip, e nella casa i due si sarebbero riavvicinati. Nel febbraio 2020 a Verissimo Serena e Pago, ormai tornati insieme, raccontavano a che punto fosse il loro rapporto e quanto stessero lavorando per renderlo migliore. Rivediamo nel video sopra tutte le tappe della storia d'amore attraverso le loro interviste nello studio di Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.