AMORE

Belen Rodriguez: "Il momento è complicato, rispettatemi"

Belen Rodriguez in un comunicato-video social in cui "ci metto la faccia" conferma la crisi con il marito Stefano De Martino: "È un momento difficile anche perché non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità"

Condividi
Belen Rodriguez in un comunicato-video social in cui "ci metto la faccia" risponde alla voce di crisi con il marito Stefano De Martino, confermandola. "Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca, perché mi sono rotta le palle degli articoli che travisano completamente la situazione", dice Belen in un video condiviso su Instagram.

"Ripeto, è un momento difficile anche perché non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe, anche perché sono mamma, tengo alla mia famiglia e al mio rapporto, sono una donne che soffre come tutte le altre", dice Belen parlando delle voci di crisi matrimoniale.

"Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più: se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev'essere una mia resposabilità o qualcosa che ho organizzato io", dice smentendo gli articoli che presumevano un riavvicinamento al suo ex Andrea Iannone.

"Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me questo non sta più bene, perché non sono più una ragazzina, sono una mamma e ho delle responsabilità", continua Belen che con Stefano ha un figlio, Santiago, 7 anni.

"Ci tenevo a dirlo in queste condizioni, mettendoci la faccia, sono una donne forte e ce la farò", conclude. Rispondendo a un commento poi la showgirl è ancora più esplicita: "Passerà! A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia.... così si impara".
Come aveva raccontato la showgirl nella sua ultima intervista a Verissimo, a inizio marzo, Belen e Stefano si erano riavvicinati nella primavera 2019 dopo 4 anni di separazione. "È stato lui a fare il primo passo e, ho paura a dirlo ad alta voce, ma si può perdonare e si può ricominciare. All’inizio avevo paura, volevo frequentarlo senza darci titoli, senza sentirmi chiamare 'la sua fidanzata', perché avevo paura di essere nuovamente ferita", aveva confidato Belen Rodriguez a Silvia Toffanin.
27 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154