Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
18 giugno 2020

Megan Fox e Brian Austin Green: nuove vite (e nuovi amori?)

Dopo la separazione, entrambi gli attori hanno voltato pagina e sono stati paparazzati in dolce compagnia

Condividi:
Megan Fox e Brian Austin Green: nuove vite (e nuovi amori?)

A un mese dall'annuncio della separazione, Megan Fox e Brian Austin Green voltano pagina con nuovi amori. Lei è stata paparazzata - di nuovo - insieme all'uomo che si dice sia il resposanbile della separazione, il rapper Machine Gun Kelly, conosciuto sul set di Midnight in the Switchgrass (è anche la protagonista del videoclip sexy della sua ultima canzone). Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills 90210, si è consolato con la showgirl Courtney Stodden, che secondo TMZ lo avrebbe contattato su internet. Ma secondo Page Six il loro incontro sarebbe puramente professionale: "Sono buoni amici, non c’è alcun coinvolgimento sentimentale", afferma il manager della showgirl. Chissà.

La relazione tra Megan Fox e Brian Austin Green è finita dopo 10 anni di matrimonio e tre figli: "Abbiamo avuto una relazione meravigliosa, la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre. Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello e speciale, saremo sempre un fronte unito per i bambini", aveva detto l'attore appena dopo la separazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.