Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
01 dicembre 2020

Marco Fantini e Beatrice Valli: "La family si allarga"

Marco Fantini ha annunciato con un dolcissimo scatto su Instagram l’arrivo in famiglia di un nuovo cagnolino: "Benvenuto Olaf"

Condividi:

Marco Fantini, 29 anni, compagno di Beatrice Valli, 25, ha annunciato su Instagram l’ingresso nella loro famiglia di un nuovo tenerissimo amico a quattro zampe, un barboncino di nome Olaf, che terrà compagnia ai due cagnolini della coppia, Poppy e Doro, alle due figlie, Bianca, 2 anni, e Azzurra, 6 mesi e ad Alessandro, 8 anni, nato dalla precedente relazione dell’influencer con Nicolas Bovi. "La family si allarga. Benvenuto Olaf", ha scritto Marco Fantini immortalando il nuovo arrivato sui social.

Beatrice Valli, condividendo altri scatti del Cagnolino in compagnia degli altri due cuccioli ha lanciato scherzosamente un invito al compagno: "Siamo a quota 3 cani e 3 bambini. Marchino il quarto bambino e il quarto cane quando?".

Anche Marco Fantini, lo scorso maggio, in un videomessaggio a Verissimo con la moglie, a poche settimane di distanza dalla nascita della terza figlia Azzurra, aveva espresso il suo desiderio di allargare la famiglia: "Vorrei fare tantissimi altri figli, ma ci vorrà un po’ di tempo. Tra qualche anno vorrei un maschietto". Beatrice Valli, in attesa della nozze con il compagno, rimandate causa Covid, di recente aveva manifestato la sua preoccupazione e quella del compagno per la salute di Azzura, avuta lo scorso 13 maggio: "Sono due mesi e mezzo che Azzurra sta male e non ne usciamo, ha unabroncopolmonite al polmone destro. Da due settimane abbiamo iniziato una cura, ma ci vorrà un po' di tempo. Avendo Ale e Bianca che vanno a scuola, e che portano a casa di tutto, ci può stare, ma ora vediamo se la cura farà effetto", aveva dichiarato l’influencer. La coppia, che si era conosciuta nel programma tv Uomini e donne, aveva ripercorso la loro storia d’amore a Verissimo lo scorso febbraio. Rivivi, nel video sotto, la loro prima intervista insieme a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.