Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
27 novembre 2020

Beatrice Valli: "Mia figlia Azzurra sta male"

L'influencer, mamma tris, ha condiviso su Instagram la sua preoccupazione per la sua figlia più piccola: "Ha una broncopolmonite e ha iniziato una cura"

Condividi:
Beatrice Valli: "Mia figlia Azzurra sta male"

La modella e influencer Beatrice Valli, 25 anni, ha raccontato su Instagram dei problemi di salute della sua terza figlia, Azzurra, 6 mesi, nata lo scorso 13 maggio dalla relazione con il compagno Marco Fantini: "Abbiamo fatto degli accertamenti a torace e polmoni e gli esami hanno rilevato una broncopolmonite in atto al polmone destro. Da due settimane abbiamo iniziato una cura, ma ci vorrà un po' di tempo. Azzurra non ha mai avuto la febbre e questo ci porta a pensare che sia più che altro una forma virale. Avendo Ale e Bianca che vanno a scuola, e che portano a casa di tutto, ci può stare, ma ora vediamo se la cura farà effetto. Sono due mesi e mezzo che Azzurra sta male e non ne usciamo". Anche Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha avuto alcuni problemi di salute legati alla sua terza gravidanza; la modella aveva dovuto interrompere l'allattamento al seno per sottoporsi a una cura ormonale dai pesanti effetti collaterali.

La stessa Beatrice, ospite di Verissimo in dolce attesa di Azzurra, aveva raccontato le difficoltà legate alla sua terza gravidanza: "Questa gravidanza è la più impegnativa delle tre. Sono stata molto male, ho avuto un problema alle ovaie molto grosso, poi a Los Angeles ho avuto un’infezione importante all’intestino, ho dovuto sottopormi a cure molto pesanti". ​La scorsa estate, dopo il parto, l'influencer aveva ricevuto anche pesanti critiche da alcuni haters che l’avevano giudicata "fuori forma", alle quali l’influencer aveva prontamente risposto su Instagram: "I vostri commenti non sono né carini, né rispettosi verso qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. A ogni gravidanza il corpo cambia sempre di più, e ci mette di più a recuperare la forma pre-gravidanza. Inoltre sto allattando e mi sto godendo questo momento, senza fretta di tornare in forma". La modella, prossima con la famiglia a un nuovo trasloco e poi alle nozze rimandate causa Covid, è mamma di tre bambini: Alessandro, 8 anni, nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, Bianca, 2 anni, e Azzurra, 6 mesi. Beatrice non ha mai nascosto che sin da bambina ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute: "Una volta mi venivano gli attacchi di panico, oggi mi vengono disturbi di volta in volta diversi, e di solito capita in vacanza, come mi era successo a Los Angeles".

Nonostante la stanchezza e i problemi di salute, Beatrice Valli non esclude di avere altri figli e, per ora, si dice felicissima della sua famiglia: "3 il numero perfetto", aveva scritto di recente su Instagram. Rivivi, nel video sotto, la prima intervista insieme a Verissimo a Beatrice Valli e Marco Fantini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.