Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI DI VALZER
28 gennaio 2020

La sexy Spa alpina di Giulia De Lellis e altre news dalle star

Dal surreale allenamento di Fedez con la ginnasta Carlotta Ferlito alle vacanze a Disneyland di Stefano e Belén, le ultime notizie dal mondo delle star

Condividi:

Dopo aver raccontato il suo ultimo anno e l'inzio del 2020 a Verissimo, Giulia De Lellis si è regalata un weekend sulla neve, sul Monte Bianco, trasformando la montagna in un set per uno dei suoi shooting fotografici più sexy. Dai look con la tuta da sci, l'influencer è passata velocemente a scatti più sensuali, sfidando infine il gelo con una foto in topless in una Spa all'aperto. Weekend di vacanza anche per Belén e Stefano che hanno portato il figlio Santiago a Disneyland Paris: "Santiago ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci qui... ci penseremo!", ha scritto la showgirl su Instagram postando qualche foto dal regno dei cartoni. E ancora: Silvia Provvedi, dopo aver annunciato la gravidanza, non nasconde più le sue curve e ai suoi follower ha regalato diversi scatti con il pancione posando insieme al papà e alla sorella gemella Giulia. Oltreoceano infine, alla première della docu-serie Justin Bieber: Seasons, che racconta la genesi dell'ultimo disco ma anche la vita privata della popstar, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono mostrati più affettuosi che mai: a 4 mesi dalle nozze, la vita matrimoniale sembra procedere benissimo. Guarda le ultime notizie dal mondo delle star nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.