GIRI DI VALZER

La sexy Spa alpina di Giulia De Lellis e altre news dalle star

Dal surreale allenamento di Fedez con la ginnasta Carlotta Ferlito alle vacanze a Disneyland di Stefano e Belén, le ultime notizie dal mondo delle star

Condividi
Dopo aver raccontato il suo ultimo anno e l'inzio del 2020 a Verissimo, Giulia De Lellis si è regalata un weekend sulla neve, sul Monte Bianco, trasformando la montagna in un set per uno dei suoi shooting fotografici più sexy. Dai look con la tuta da sci, l'influencer è passata velocemente a scatti più sensuali, sfidando infine il gelo con una foto in topless in una Spa all'aperto.

Weekend di vacanza anche per Belén e Stefano che hanno portato il figlio Santiago a Disneyland Paris: "Santiago ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci qui... ci penseremo!", ha scritto la showgirl su Instagram postando qualche foto dal regno dei cartoni.

E ancora: Silvia Provvedi, dopo aver annunciato la gravidanza, non nasconde più le sue curve e ai suoi follower ha regalato diversi scatti con il pancione posando insieme al papà e alla sorella gemella Giulia.

Oltreoceano infine, alla première della docu-serie Justin Bieber: Seasons, che racconta la genesi dell'ultimo disco ma anche la vita privata della popstar, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono mostrati più affettuosi che mai: a 4 mesi dalle nozze, la vita matrimoniale sembra procedere benissimo.

Guarda le ultime notizie dal mondo delle star nel video qui sopra.
28 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154