RECAP

Giulia De Lellis: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

I momenti da rivedere, dall'idea di un secondo libro al rapporto con Andrea Damante, fino al caso di doping del fidanzato Andrea Iannone

Condividi
Giulia De Lellis è tornata ospite a Verissimo per raccontare il suo ultimo anno dopo il successo del libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), presentato in anteptima proprio nello studio di Silvia Toffanin lo scorso settembre.

La sua intervista comincia proprio dal successo del libro che "ha scioccato anche me", dice l'influencer che non esclude la possibilità di dare un seguito alla storia: "Perché no? Se ci sarà la possibilità di fare un secondo libro la prenderò in considerazione".

Da quel momento a oggi sono successe tante cose, a partire dalla notizia che il suo ex Andrea Damante, protagonista del libro, si è fidanzato: "Vediamo quanto dura!", commenta l'influencer. "Spero sia felice, oggi io e lui siamo sereni, non siamo amici ma c'è un legame, ci vogliamo bene".

Sul caso di doping che ha coinvolto il suo attuale fidanzato, il pilota di MotoGP Andrea Iannone, dice: "Non posso far altro che stargli vicino in questo momento, ma siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza e siamo determinati a dimostrarla".

Sempre più innamorata, Giulia De Lellis non nasconde di sognare una proposta di matrimonio... Riguarda i momenti più belli dell'intervista di Giulia De Lellis a Verissimo nel video qui sopra.

27 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154