Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FASE 2
01 giugno 2020

La regina Elisabetta riprende la semi-normalità a cavallo

Mentre in Inghilterra riaprono le scuole, la regina mostra la sua ripartenza post pandemia: una cavalcata. La sua più grande passione, e il suo modo di riflettere. Anche a 94 anni

Condividi:
La regina Elisabetta riprende la semi-normalità a cavallo

Mentre l'Inghilterra prova a ripartire con l'apertura delle scuole lunedì 1 giugno, la regina Elisabetta II si mostra in pubblico per la prima volta dai giorni del lockdown (le ultime volte erano state nei suoi discorsi registrati dal castello, per il coronavirus e poi per l'anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale). E lo fa in pieno stile Elisabetta: a cavallo di Balmoral Fern, un Fell Pony di quattordici anni, con il manto bruno e la criniera nera. A 94 anni, la regina dimostra così di sentirsi in grande forma e soprattutto conferma la sua passione da cavallerizza. Per la passeggiata a cavallo, insieme al capo stalliere Terry Pendry a sua debita distanza, Elisabetta II ha scelto abiti sportivi, con una giacca e un foulard rosa fucsia floreale legato sulla testa. Mentre si prepara a festeggiare - il 10 giugno - i 99 anni del marito, il duca Filippo di Edimburgo con cui ha trascorso l'isolamento al castello di Windsor, anche la regina prova lentamente a ripartire e lo fa da dove lo ha sempre fatto fin da ragazza: dal cavallo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.