GIRI DI VALZER

Il nuovo look di Lady Gaga e le altre news delle star

Il cast di "Friends" si riunisce su Instagram, Charlize Theron cambia hairstyle e il make-up di coppia diventa tendenza

Condividi
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer, regine rivali al cinema in "Malefiecnt - Signora del male", sono arrivate a Roma e hanno incantato la città eterna. Con la loro bellezza certo, ma anche con la loro complicità. Entrambe madri adottive, presentando il secondo capitolo della fiaba dark della Disney hanno parlato di inclusione, ambiente e famiglie. "Sono così fortunata ad avere una famiglia numerosa da cui ho imparato molto. Mi sento un po’ come Malefica: siamo entrambe madri non solo di sangue", ha detto Angelina Jolie.

Oltreoceano intanto, mentre Hailey Baldwin ha condiviso nuove foto del suo abito da sposa disegnato per lei da Virgil Abloh, Lady Gaga e Charlize Theron hanno cambiato haristyle: taglio lungo e rosa per la prima, e taglio corto bicolore castano e biondo per l'attrice sudafricana.

A stupire di più nel look però è il make-up di coppia, sempre più amato dalle star come dimostrano Masie Williams e il fidanzato Reuben Selby, che in prima fila alle sfilate di Parigi hanno sfoggiato lo stesso trucco occhi, ma anche Anward Hadid e Dua Lipa, che hanno deciso di coordinare un altro dettaglio: la manicure.

Infine, una buona notizia per i fan di Rihanna: a fine ottobre uscirà la sua biografia fotografica: 1050 immagini per raccontare i suoi 31 ann di vita. Guarda le ultime news delle star nel video qui sopra.
08 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154