MATERNITÀ

Giorgia Palmas ricorda l'attesa di Mia: "A un passo dalla felicità"

Giorgia Palmas ha condiviso su Instagram uno scatto di un mese fa: "Mancava un giorno al parto, al momento in cui mi sarei innamorata perdutamente della piccola Mia. Quanto mi piaceva il mio pancione!"

Condividi
Giorgia Palmas a poco meno di un mese dalla nascita della seconda figlia, Mia, avuta lo scorso 25 settembre dall’ex nuotatore Filippo Magnini, ha pubblicato su Instagram un dolcissimo scatto del giorno prima del parto. "Questa foto è di esattamente un mese fa, quando mi mancava solo un giorno e poco più al momento del parto, al momento in cui mi sarei innamorata perdutamente della piccola Mia. Ricordo quei momenti, quando senti che sei a un passo dal toccare la felicità e non solo tu, ma tutta la tua famiglia, tremi per l’emozione nell’attesa di quegli ultimi momenti, e hai paura perché già la ami tantissimo, perché vuoi che tutto vada bene, chi è genitore può capirmi... ringrazio Dio e la vita tutti i giorni, nulla al mondo è più importante della salute delle persone che ami #amolamiaFamiglia (e quanto mi piaceva il mio pancione)".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la proposta di matrimonio dello scorso Natale, avrebbero dovuto sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus: "Ci sposiamo a dicembre", aveva annunciato Giorgia Palmas a settembre a Verissimo comunicando la nuova data.
Già durante la gravidanza, la showgirl ed ex velina di Striscia la notizia aveva raccontato tutta la sua felicità per la gravidanza: "È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti", aveva scritto.

Insieme dalla primavera 2018, rivivi nel video sotto le tappe della storia d'amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas.
23 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154