MATERNITÀ

Giorgia Palmas al sesto mese: "Nel mio corpo che cambia le sfumature della tua vita"

"Ogni tuo calcetto mi strappa un sorriso", scrive la showgirl condividendo una foto del suo pancione. "Non vedo l'ora di proteggerti per tutta la vita", dice il futuro papà Filippo Magnini

Condividi
"Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua Vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso 'Ehi mamma sono qui, arrivo'. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto". Giorgia Palmas condivide su Instagram la foto del suo pancione al sesto mese di gravidanza insieme a una dolcissima dedica per il futuro bebè.

La showgirl, già mamma di Sofia, 11 anni (nata dalla relazione con Davide Bombardini), è in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Filippo Magnini, con cui presto convolerà a nozze (il matrimonio era previsto a marzo ma è saltato per coronavirus).
"Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo", scrive il futuro papà condividendo una foto di famiglia con il pancione di Giorgia. La copia ha vissuto i primi mesi della gravidanza in quarantena: "Ci stiamo godendo ogni istante della gravidanza, siamo al settimo cielo", hanno raccontanto in un videomessaggio a Verissimo.

Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini decidono di sposarsi nel Natale 2019, quando arriva la romantica proposta di Filippo Magnini sotto l'albero. Il 15 maggio arriva poi l'annuncio della dolce attesa: nel video sotto, la loro storia d'amore dal primo bacio alla prima gravidanza.
05 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154