Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FUTURE MAMME
01 maggio 2020

Gigi Hadid conferma: "Sono incinta, io e Zayn siamo felici"

La supermodella, 25 anni, conferma la gravidanza al Tonight Show di Kimmy Fallon su Instagram: lei e Zayn Malik diventeranno genitori in autunno

Condividi:
Gigi Hadid conferma: "Sono incinta, io e Zayn siamo felici"

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio. La conferma arriva dalla supermodella: "Siamo felici ed emozionati, e grati per tutti gli auguri che stiamo ricevendo", spiega sorridente al The Tonight Show di Jimmy Fallon su Instagram. Ad annunciare la notizia in esclusiva era stato il magazine TMZ. Hadid è alla ventesima settimana di gravidanza e il parto è previsto in autunno. Nella diretta con Fallon dalla casa di campagna della famiglia, in Pennsylvania, dove la supermodella sta trascorrendo la quarantena, la supermodella ha confermato le indiscrezioni della rivista. Qui il 23 aprile la modella ha festeggiato il compleanno "la più dolce" festa in famiglia, con Zayn, la madre e la sorella Bella. "Ho passato il giorno più dolce festeggiando il mio 25esimo compleanno con la mia famiglia in quarantena, che ha reso questo momento così speciale per me, insieme a tutto l'amore che ho sentito arrivare da tutto il mondo! Sono grata e fortunata che la mia famiglia e i miei amici sono in salute e al sicuro", ha scritto la supermodella condividendo alcuni scatti della giornata. Dopo una lunga storia on-off (si sono messi insieme nel 2015 e lasciati una prima volta nel marzo 2018 e una seconda volta nel gennaio 2019), Gigi Hadid e Zayn Malik sono ormai una coppia stabile da un anno, pronta d accogliere il suo primo figlio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.