Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BLACK LIVES MATTER
09 giugno 2020

Dai Ferragnez a JLo: le star in piazza contro il razzismo

Da Milano a Hollywood, dopo la morte di George Floyd le proteste contro il razzismo non si fermano e mobilitano anche le star, da Madonna (con le stampelle) a Sophie Turner (con il pancione)

Condividi:

Dopo la morte dell'afroamericano George Floyd, ucciso a Minneapolis dopo essere stato fermato dalla polizia, le proteste contro il razzismo, a favore del movimento Black Lives Matter, dilagano in tutto il mondo. A partire dall'America, e da Hollywood. Moltissime, infatti, sono anche le star scese in piazza a manifestare. Tra loro, Madonna ha preso parte a un corteo pacifico a Londra con le stampelle, per i problemi avuti all'anca e al ginocchio, mandando in visibilio i fan che l'hanno riconosciuta e unendosi al coro "No Justice No Peace". Sophie Turner, invece, nonostante il pancione non ha rinunciato a scendere in piazza con un cartello "white silence is violence". E poi ancora, a manifestare sono state Cara Delevingne, la figlia di Michael Jackson Paris Jackson, Emily Ratajkowski e Jennifer Lopez con Alex Rodriguez. In Italia, in piazza a Milano domenica 7 giugno erano presenti anche Chiara Ferragni e Fedez con Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Guarda le star in piazza contro il razzismo nel video in alto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.