Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VACANZE
15 giugno 2020

Ferragnez: l'estate italiana parte in Liguria, tra baci al pesto e gite in barca

Weekend tra cognati per Fedez e Chiara Ferragni alle Cinque Terre, tra "pesto challenge" e primi bagni: "La nostra sarà un'estate italiana al 100% per supportare il turismo nel nostro Paese", ha spiegato l'influencer

Condividi:

Estate italiana per i Ferragnez, come quella che cantava Fedez. Chiara Ferragni e il marito hanno trascorso il weekend nelle Cinque Terre, a Manarola, insieme ai cognati: le sorelle di lei, Valentina e Francsca Ferragni, e i loro fidanzati. Un weekend che ha dato il via all'estate dei Ferragnez, con la prima gita in barca e il primo bagno della stagione, ma non solo: i "cognatini" si sono divertiti nella "pesto challenge", uan sfida tra coppie e fare il miglior pesto secondo la tradizionale ricetta ligure.

"Italia sei la migliore", scrive Chiara Ferragni in uno dei suoi post. Dopo la raccolta fondi, i concerti dal balcone e le iniziative solidalii, ora l'impegno dei Ferragnez nella Fase 3 della pandemia passa per la promozione dei territori italiani. "La nostra sarà un'estate italiana al 100% perché abbiamo deciso di supportare il turismo nel nostro Paese facendo vedere i suoi posti più belli", ha spiegato l'influencer nelle sue Storie. Una promozione sempre in stile Ferragnez, tra le risate: in barca è partito il tormentone social del weekend, "Raga, ma quella è Chiara Ferragni?!", una gag postata da Fedez su Tik Tok e diventata virale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.