ROYALS

Due cuori e un ombrello: il ritorno di Harry e Meghan sembra un film

I duchi di Sussex hanno presenziato a Londra a uno degli ultimi impegni reali. Più raggianti che mai, ormai intorno a loro si respira l'aria di Hollywood...

Condividi
Le prime immagini di Harry e Meghan di nuovo insieme a Londra per i loro ultimi impegni royal prima della Megxit e del ritiro in Canada (o a Los Angeles?) non potevano essere più cinematografiche. Sorridenti e raggianti, stretti sotto un ombrello, con la pioggia sullo sfondo che contro la luce dei flash sembra neve, le immagini di Harry e Meghan a Londra potrebbero essere la locandina di un film. Un film molto romantico, magari una storia di rinascita.

La duchessa di Sussex da quando si è trasferita in Canada con il marito e il figlio Archie (rimasto in America) sembra infatti rinata. Rossetto rosso, coda bassa e un abito stretto color cielo a maniche corte dell'amica Victoria Beckham, il ritorno di Meghan Markle è stato un trionfo. Si dice che voglia tornare a recitare, nel frattempo a Londra è andato in scena il suo ultimo ruolo: quello da reale senior accanto al principe Harry, che dal primo aprile sarà semplicemente Harry, duca di Sussex.
Insieme i duchi hanno partecipato, forse per l'ultima volta, alla serata di premiazione del Fondo Endevaour, dove hanno anche assistito, con enorme stupore e gioia, a un'inaspetatta proposta di nozze da parte di un veterano alla fidanzata.

La settimana di impegni royal, l'ultima della loro vita da 'reali senior', è ancora fitta: il 6 marzo Harry sarà a Silverstone con il pilota Lewis Hamilton, il 7 Harry e Meghan saranno al Festival della musica di Mountbatten, l'8 marzo Meghan parteciperà agli impegni per la Giornata internazionale della donna e il 9 per la Giornata del Commonwealth la coppia si unirà alla regina e al resto della famiglia reale, Kate e William compresi.

I film da vedere con Meghan protagonista per l'ultima volta nei panni di moglie di un principe sono ancora molti!
06 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154