ROYALS

Il sogno californiano di Harry e Meghan: una villa a Malibù

Ormai Harry e Meghan sembrano non riuscire più a vivere lontano dalla spiaggia. Prossima tappa? Malibù, a Los Angeles

Condividi

Foto Instagram @malibumag

Da quando hanno deciso di diventare indipendenti dalla corona inglese, il principe Harry e la moglie Meghan si sono stabiliti in Canada, nell'isola di Vancouver, anche per garantire al loro piccolo Archie uno stile di vita più tranquillo e riservato.

Ora però dal Canada sembra che i duchi di Sussex stiano puntando a un'altra spiaggia per l'estate: Malibù, a Los Angeles in California. A lanciare l'indiscrezione sarebbe stata Caitlyn Jenner che, ospite del talk show americano Loose Women, ha dichiarato: "Harry e Meghan stanno cercando casa a Malibù".

Dopo le parole del padre delle Kardashian - ieri Bruce oggi Caitlyn - gli esperti reali si sono subito attivati: secondo loro Harry e Meghan avrebbero messo gli occhi su una villa in particolare, 'Petra Manor', spesso affiatata alle star (nell'estate 2018 è stata la casa estiva di Kylie Jenner). Dal valore milionario, la villa dispone di otto camere da letto, dieci bagni, una piscina, un campo da tennis, un cinema al coperto, un bar, una cantina e una sala da ballo.

Ma ad aver convinto i duchi di Sussex è stato un altro "benefit" che offre la proprietà: la mamma di Meghan, Doria Ragland, vive a soli 30 miglia di distanza dalla villa. E anche Hollywood è decisamente più vicina da qui rispetto a Vancouver. Del resto gli amici della duchessa lo hanno sempre detto: "Hollywood è nel DNA di Meghan". E ora si sta avvicinando.
25 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154