ROYALS

Meghan Markle a Londra senza Archie: Filippo e la regina lo rivedranno mai?

A meno di sorprese dell'ultimo minuto, durante la trasferta inglese dei genitori Archie rimarrà in Canada. Con grande sconforto dei bisnonni, che nel suo primo anno di vita l'hanno visto pochissimo...

Condividi
Il 6 maggio compie un anno, ma da quando è nato Archie Mountbatten Windsor, figlio di Harry e Meghan Markle, ha visto i bisnonni pochissime volte. E chissà quando li rivedrà: mentre i duchi di Sussex Harry e Meghan sono a Londra per gli ultimi impegni reali prima dell'addio, Archie è rimasto in Canada, da dove non si è mai spostato dallo scorso dicembre. E i più tristi per la sua lontananza sono proprio i bisononni: la regina Elisabetta, 93 anni, e Filippo di Edimburgo, 98.
Secondo US Weekly, la regina ci terrebbe moltissimo ad "avere un rapporto con Archie, ma sembra che questo non succederà mai". Un desiderio molto comprensibile: 94 anni il prossimo 21 aprile, Elisabetta II anche se è in ottima salute è comunque una donna di una certa età ed è improbabile che possa spostarsi fino in America per vedere il nipote. E questo vale ancora di più per il duca di Edimburgo, 99 anni a giugno, che si è ritirato già due anni fa dagli impegni pubblici.

Se i bisnonni riusciranno a rivedere Archie dipende anche dai genitori, Harry e Meghan. Intanto noi rivedremo i duchi di Sussex insieme a Londra dal 6 al 9 marzo, data in cui la royal family sarà riunita al completo (compresi Kate e William) in occasione della Giornata del Commonwealth.
05 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154