Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
26 novembre 2020

Chrissy Teigen e John Legend: "Il nostro dolore enorme"

La coppia, nella loro prima intervista in tv dalla perdita del loro terzo figlio, ha parlato del loro dolore e di una nuova iniziativa benefica

Condividi:

Chrissy Teigen, 34 anni, e il marito John Legend, 41, si sono raccontati a Good Morning America, nella loro prima intervista tv insieme dopo la morte del loro terzo figlio, Jack, avvenuta lo scorso ottobre per un aborto spontaneo, quando la modella era al quinto mese di gravidanza. "Proviamo un dolore enorme. Per me ovviamente è stato così doloroso affrontare una cosa del genere come donna. Una piccola creatura che era dentro il tuo corpo, che stavi nutrendo e di cui ti prendevi cura non è venuta al mondo. Non avrei mai immaginato di provare questo tipo di dolore, e non avrei pensato nemmeno di poterlo condividere, ma quando io e mio marito lo abbiamo fatto, mi sono accorta che ha significato così tanto per numerose persone, ed è stata un'esperienza così potente per me", ha detto la modella.

Chrissy Teigen e John Legend, genitori di Luna, 4 anni, e Miles, 2, hanno annunciato anche una loro iniziativa benefica, con la Ronald McDonald House Charities, associazione che sostiene da anni le famiglie con bambini malati, fornendo loro cure preziose e aiutandoli a stare insieme durante il trattamento: "Con il Covid le persone malate hanno ancora più bisogno che i loro cari siano vicini, e molte famiglie non possono permettersi di essere lì con loro. Non possiamo immaginare quanto possa essere angosciante quando non sei in grado di stare accanto al tuo bambino malato", ha raccontato la coppia.

Chrissy Teigen aveva perso il suo bambino lo scorso ottobre, alla ventesima settimana di gravidanza, ed era stata la stessa modella a fare il doloroso annuncio su Instagram, con un commovente post, direttamente dall’ospedale: "Questo è il nostro dolore più buio. Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia. Siamo scioccati. Jack, ti ameremo per sempre", aveva scritto la top model, condividendo il suo dolore con i suoi follower. La coppia aveva voluto ricordare il loro terzo figlio tatuandosi per sempre il suo nome in corsivo, Jack, sul braccio, vicino ai loro nomi e a quelli dei due figli. Il tatuaggio era arrivato qualche giorno dopo che la modella aveva ripercorso in un toccante articolo il dolore per l'aborto spontaneo: "Non sapevo come tornare alla realtà, così ho scritto questo articolo per Medium, con la speranza che potessi in qualche modo andare avanti. Ma appena l'ho postato, ecco che sono arrivate le lacrime. Non voglio dimenticarmi di Jack, mai. Lo amerò per sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.