Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRAVIDANZA
01 ottobre 2020

Chrissy Teigen ha perso il bambino: "Questo è il nostro dolore più buio"

La moglie di John Legend condivide dall'ospedale il suo post più triste in cui annuncia, con foto piene di dolore, di aver avuto un aborto spontaneo: "Siamo scioccati. Jack, ti ameremo per sempre"

Condividi:

Chrissy Teigen ha avuto un aborto spontaneo: per la modella, 34 anni, era la terza gravidanza con il marito John Legend. Lo ha annunciato lei stessa con un post straziante dall'osepdale, dove era stata ricoverata qualche giorno fa per un'emorragia: "Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino ció di cui aveva bisogno, nonostante sacchetti e sacchetti di trasfusione di sangue. Non è bastato", ha spiegato la modella su Instagram. "Di solito non scegliamo i nomi dei nostri bambini finché non nascono, ma per noi tu eri Jack. E lo sarei per sempre. Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia". E po isi rivolge direttamente al bambino: "Mi dispiace che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno. Ti ameremo per sempre". Già madre di due bambini, Luna, 4 anni, e Miles, 2, la modella conclude: "Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. Ogni giorno può essere pieno di sole. In questi giorni più bui piangeremo tutte le nostre lacrime, ma ci abbracceremo e ameremo più forte e ce la faremo". Solo due giorni fa, dopo essere stata ricoverata per l'emorragia, Chrissy Teigen aveva rassicurato i fan: "Io e il bambino stiamo bene", aveva fatto sapere. Poi le cose sono preciptate. Come per le sue prime due gravidanze, anche questa volta la modella ha sofferto di un problema alla placenta: "La mia placenta è sempre stata un po’ la parte negativa delle mie gravidanze; lo è stata con Luna, con Miles: a un certo punto smetteva di prendersi cura di loro; io diventavo enorme, ma il bimbo non cresceva affatto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.