Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
01 luglio 2020

Aurora Ramazzotti: nuova estate, vecchio amore

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti inaugura l'estate a Fregene accanto al fidanzato Goffredo Cerza. Il loro è un amore che è sopravvissuto brillantemente anche alla quarantena

Condividi:

Per molte le coppie la quarantena è stata fatale: in molti sono entrati e ne sono usciti da single. Ma ci sono anche coppie che ne sono uscite più innamorate di prima, come Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che hanno trascorso l'isolamento con la famiglia Hunziker-Trussardi a Bergamo. Finita la quarantena, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 23 anni, ha inaugurato l'estate a Fregene accanto al fidanzato che, dopo anni di storia a distanza (lui vive a Londra, lei a Milano), da mesi sono sempre più vicini. E sempre più innamorati. Insieme da 3 anni, la coppia ha già la benedizione di Michelle Hunziker, grande fan di Goffredo: "Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!”, aveva scritto la conduttrice qualche mese fa su Instagram.

"Sono caduta tra le sue braccia senza neanche accorgemene", aveva confessato a Verissimo Aurora Ramazzotti parlando di Goffredo, romano di nascita e londinese d'adozione. Michelle Hunziker nei panni di suocera? "Fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.