Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
QUARANTENA
06 aprile 2020

Michelle Hunziker: "La mia famiglia allargata, mai così unita"

La conduttrice condivide un ritratto di famiglia da Bergamo, in isolamento con il marito, le figlie, il fidanzato di Aurora e Sara Daniele: "Nello sconforto ho trovato la vita che conta, i valori"

Condividi:

La famiglia Hunziker non è mai stata così unita e sorridente. Michelle Hunziker, in isolamento nella sua casa a Bergamo, condivide un bel ritratto della sua famiglia allargata con cui è in isolamento: il marito Tomaso Trussardi, le figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, il fidanzato di Aurora Goffredo Cerza e l'amica Sara Daniele. "Siamo in quarantena dal 6 marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata... Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire", scrive la condutrice, 43 anni. "Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori... quanti nostri amici hanno perso i propri genitori...quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda.. quante preoccupazioni per tutti". Infine, la nuova consapevolezza in tempo di pandemia: "Una cosa è certa... abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: 'l’unica cosa che conta è la salute'. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.