Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La conferenza stampa
22 ottobre 2021

Valentino Rossi saluta i suoi tifosi: "Ci siamo divertiti"

Il pilota alla vigilia della sua ultima gara nella sua Misano riflette sulla lunga carriera che sta per concludersi

Condividi:
Valentino Rossi saluta i suoi tifosi: "Ci siamo divertiti"

"Ci siamo sempre divertiti”. Valentino Rossi si presenta alla conferenza stampa dei piloti prima della sua ultima gara italiana del Motomondiale molto meno emozionato di quando ad agosto annunciò il suo ritiro. Nel weekend correrà per l’ultima volta nella sua Misano: “Sarà una bella occasione per dire ciao a tutti i miei tifosi, sarà bello girare a casa mia”, dice il pilota. E saluta i suoi tifosi italiani con una riflessione: “Quando sei uno sportivo la tua vita è sempre divisa in due: il pilota che tanti conoscono e l’uomo che ha il suo privato, la sua intimità. Vorrei forse mi ricordassero come un buon pilota che ha avuto una bella carriera, ma la cosa che mi piacerebbe di più è che tutti pensassero che ci siamo divertiti”. Quella di Misano non è però l’ultima gara in assoluto di Valentino Rossi. “Ho corso più di 400 gare: è una lunga storia per me e ringrazio tutti, anche perché ho ricevuto e ricevo ancora tanto sostegno ovunque vado. Ci siamo sempre divertiti. Ci sono ancora due gare da vivere dopo Misano, per cui ci sarà ancora qualcosa da vivere. Ma è stata un’esperienza magnifica”. Qualche giorno dopo aver ufficializzato il ritiro dalle corse, Valentino Rossi usò i social per un altro annuncio importante: l'arrivo di una figlia con la fidanzata Francesca Maria Novello.

Ospite a Verissimo, Francesca Sofia Novello aveva parlato dell'amore per Valentino Rossi. "Penso che Vale sia l'uomo della mia vita", aveva detto. E parlando di matrimonio aveva affermato: "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile". Nel video sotto, l'intervista a Francesca Sofia Novello a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.