Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
18 agosto 2021

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventeranno genitori

La modella e il pilota svelano su Instagram anche il sesso del nascituro

Condividi:

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventeranno genitori. La coppia lo ha annunciato su Instagram con un simpatico post in cui il pilota indossa il camice bianco da dottore, per giocare con il suo soprannome The Doctor. La coppia svela anche il sesso del nascituro: aspettano una bambina. "Dopo un'attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina", scrive il pilota, che di recente ha annunciato il ritiro dalle piste. La modella invece scrive: "Io e te diventeremo tre. Il mio cuore è colmo di felicità".

Ospite a Verissimo, Francesca Sofia Novello aveva parlato dell'amore per Valentino Rossi. "Penso che Vale sia l'uomo della mia vita", aveva detto. E parlando di matrimonio aveva affermato: "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile". Nel video sotto, l'intervista a Francesca Sofia Novello a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.