Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Francesca Sofia Novello, l'amore per Valentino Rossi

La modella si è raccontata sabato 13 febbraio a Verissimo: dal suo esordio nella moda alla relazione con il campione

Condividi
Francesca Sofia Novello, ospite a Verissimo durante la puntata del 13 febbraio, ha parlato della sua passione per la moda e dell'amore per Valentino Rossi, a cui è legata da tre anni. "Penso che Vale sia l'uomo della mia vita", ha detto la modella che però al momento non pensa ancora al matrimonio o alla maternità. "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile", ha aggiunto.

I due convivono a Tavullia, in provincia di Pesaro-Urbino, anche se Novello fa spesso su e giù da Milano per conciliare con il suo lavoro di modella: "Stiamo molto più spesso insieme soprattutto da quando ho incrementato il lavoro come influencer". A farla innamorare di Valentino Rossi è stata la sua semplicità: "È un ragazzo solare, simpatico". A farli incontrare degli amici in comune, ma "non è stato un colpo di fulmine" dice la modella. "Ci siamo frequentati un anno come amici e poi ci siamo fidanzati", ha detto. Lei spesso segue il suo Vale anche durante le gare: "Ho molta paura per lui, temo la velocità, vederlo sfrecciare mi spaventa".
13 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154