Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
06 agosto 2021

Valentino Rossi, la dedica dell’amico Cesare Cremonini

Il cantante, appassionato di motociclismo e grande tifoso del campione italiano, scrive un lungo post dopo l'annuncio del suo ritiro

Condividi:

"Fratello se qualcuno mi togliesse tutti i momenti speciali che mi hai regalato ti inseguirei in capo al mondo per riviverli, sicuro che ci saresti. Perché tu hai sempre condiviso con un sorriso per tutti ogni giorno bello e ogni giorno difficile da quando ci conosciamo". Cesare Cremonini scrive un lungo post su Instagram per salutare Valentino Rossi, dopo che il campione italiano di motociclismo ha annunciato il suo ritiro dalle piste a fine stagione. Il cantante ha condiviso alcune foto che lo legano a Rossi, di cui è un grande tifoso e amico: "Ti voglio bene. Grazie sempre e, per tutte le nuove fantastiche sfide, forza Vale". Nato nel 1979 a Urbino, Valentino Rossi è l'unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti (125, 250, 500 e MotoGP). È uno dei piloti più titolati del motociclismo con i suoi nove titoli mondiali, di cui cinque conquistati consecutivamente dal 2001 al 2005. In tutti questi anni non sono mancati momenti difficili come l'infortunio del 2010 a causa del quale ha rinunciato a quattro Gran Premi. Oggi ha trovato la serenità accanto alla fidanzata Francesca Sofia Novello che ospite a Verissimo aveva detto: "Penso che Vale sia l'uomo della mia vita". E parlando del lavoro del compagno: "Ho molta paura per lui, temo la velocità, vederlo sfrecciare mi spaventa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.