Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Tania Cagnotto e "l'allenamento" con la figlia Maya

La campionessa ha condiviso su Instagram un simpatico video con la primogenita Maya, impegnata in una corsa in bicicletta

Condividi
Tania Cagnotto, 36 anni, ha condiviso su Instagram un tenero video di un momento di gioco con la primogenita Maya, 3 anni, avuta con il marito Stefano Parolin.

Nel video la piccola Maya è impegnata in una corsa in bicicletta, sotto lo sguardo vigile della madre, che la insegue divertita: "Chiedetemi perché non vado anche in palestra. Scusate l'entusiasmo del nonno in sottofondo", ha scritto ironicamente l'ex tuffatrice a corredo del video, riferendosi al padre Giorgio, che, riprendendo la figlia e la nipotina, nel video esclama: "Che brava!"

Tania Cagnotto, che lo scorso 5 marzo è diventata mamma per la seconda volta, mettendo alla luce la secondogenita Lisa, 3 mesi, di recente aveva pubblicato un dolcissimo messaggio di auguri dedicato al padre, che ha compiuto 74 anni: "Auguri papi, o forse dovrei dire nonno? Chi l'avrebbe mai detto che saresti diventato anche un super nonno bis? Buon compleanno", aveva scritto a corredo di un tenero scatto del padre con le nipotine.

Nell'ultimo periodo della seconda gravidanza di Tania Cagnotto, Giorgio era stato ricoverato per Covid: "Per nascere aspettiamo che torni a casa il nonno", aveva scritto l'ex tuffatrice su Instagram. Giorgio Cagnotto era poi tornato dall'ospedale giusto in tempo per vedere nascere la nipotina. "Il mio papi è tornato a casa. Adesso posso partorire in santa pace", aveva scritto la campionessa a corredo di una foto con il papà.

Tania Cagnotto di recente aveva pubblicato la foto di un dolce abbraccio delle figlie, e a corredo di un altro scatto con le sue piccole aveva scritto ironicamente: “Avere due figli è una passeggiata. Quasi quasi faccio il terzo". La campionessa, rientrata a casa dall'ospedale dopo la nascita di Lisa, aveva condiviso spesso altri teneri momenti vissuti con le figlie, dedicando loro dolci parole: "Il mio mondo", aveva scritto pubblicando una foto delle piccole.

A corredo di un'immagine della prima passeggiata con le figlie, l'ex tuffatrice aveva scritto: "Prima uscita a tre. Che emozione", e condividendo un'altra foto con Maya e Lisa, mentre guardava la Coppa del Mondo di tuffi a Tokyo, aveva scritto: "E pensare che avrei potuto essere lì". Tania Cagnotto aveva pubblicato la prima foto con entrambe le sue bimbe in occasione della festa delle donne: "Lavoro di squadra, come solo le donne sanno fare. Non potevo desiderare festa migliore", aveva scritto a corredo dell'immagine, aggiungendo un cuore.
Tania Cagnotto, ospite a Verissimo pochi giorni dopo l'annuncio della sua seconda gravidanza, aveva dichiarato: "Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina". Parlando della primogenita, la campionessa aveva poi raccontato a Silvia Toffanin: "L'ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall'acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA".

L'ex tuffatrice aveva parlato anche dei suoi progetti per il futuro: "Mi sono ritirata. Avevo già deciso di smettere dopo Rio 2016, perché ero riuscita a vincere delle medaglie olimpiche e poi ero anche un po' stufa di avere queste pressioni addosso. Poi la mia collega e compagna di sincro Francesca Dallapè ha avuto questa folle idea di riprovarci per le Olimpiadi di Tokyo, tutte e due da mamme. Però il lockdown e la scelta di posticipare le Olimpiadi di un anno hanno cambiato tutto. Così, ho scelto la famiglia. Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo".

Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Tania Cagnotto a Verissimo.
07 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154