Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figlie
08 marzo 2021

Tania Cagnotto, la prima foto con le figlie

L'ex nuotatrice ha condiviso un tenero scatto su Instagram

Condividi:

Le donne di casa Cagnotto-Parolin al completo. L'ex nuotatrice ha condiviso un tenero scatto con entrambe le sue piccoline: Maya, tre anni, e Lisa, nata il 5 marzo. "Lavoro di squadra, come solo le donne sanno fare", ha scritto Cagnotto. E ha aggiunto: "Non potevo desiderare festa migliore. Auguri a tutte le donne. Fatevi valere sempre".

Tania Cagnotto è diventata mamma bis lo scorso 5 marzo, la sua Lisa si è fatta attendere ed è nata 9 giorni dopo il termine della gravidanza. "Ce l’abbiamo fatta, dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia", aveva scritto l'ex nuotatrice a corredo del post con cui dava l'annuncio della nascita della piccola. Di recente, Cagnotto aveva condiviso anche delle storie su Instagram in cui si vedeva la primogenita Maya felicissima per l'incontro con la sorellina. E poi altre immagini in cui Maya dà dei tenerissimi bacini alla piccolina di casa. Nell'ultimo periodo della gravidanza, l'ex nuotatrice aveva vissuto anche un momento difficile, quando suo padre è stato ricoverato per Covid. E poi aveva festeggiato sui social la guarigione: "Il mio papi è tornato a casa. Evvai! Adesso posso partorire in santa pace". Ospite a Verissimo, Tania Cagnotto aveva parlato della sua seconda gravidanza: "È molto diversa dalla prima, perché comunque devi fare tutte le cose che facevi prima, stare dietro alla prima, ma fai solo molta più fatica", aveva detto. "Quindi tutte le cose belle della prima gravidanza, che ti coccolano tutti, che ti puoi riposare, non esistono più", aveva aggiunto con un sorriso. E si era detta felice di avere un'altra femminuccia: "Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina". Mentre sul suo futuro: "Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport che nonostante tutto è ancora poco conosciuto ma è bellissimo. Che sia in veste di allenatrice oppure per aiutare i ragazzi ad affrontare le gare: sarebbe una bella sfida che mi piacerebbe affrontare"

Rivivi l'intervista a Tania Cagnotto a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.