Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 aprile 2022

Luca Argentero compie 44 anni, gli auguri di Cristina Marino

"Auguri a mio marito, padre di mia figlia, auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato", ha scritto su Instagram Cristina Marino

Condividi:

Cristina Marino ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri a Luca Argentero, che il 12 aprile compie 44 anni. L'attrice e modella, che con il marito il 20 maggio del 2020 ha avuto la figlia Nina Speranza, ha condiviso alcune romantiche foto di coppia, a corredo delle quali ha scritto: "Auguri a mio marito. Auguri al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato. Buon compleanno amore mio", e Luca Argentero ha commentato con un cuore. "Auguro a tutti un Luca Argentero", aveva scritto Cristina Marino lo scorso gennaio su Instagram, a corredo di alcuni scatti di una vacanza in una località tropicale con il marito e la loro primogenita. "Potrei guardarli per ore", aveva aggiunto l'attrice condividendo altre foto. Cristina Marino aveva pubblicato anche lo scatto dell'ombra di una palma sulla spiaggia, scrivendo: "Amo questa foto. Forse perché sotto una palmetta la mia vita è cambiata".

Luca Argentero e Cristina Marino, la storia d'amore

Luca Argentero e Cristina Marino, infatti, avevano iniziato una storia d'amore nel 2015, dopo essersi conosciuti nella Repubblica Dominicana sul set del film Vacanze ai Caraibi. Cristina Marino, ospite a Verissimo due anni fa, aveva parlato del primo incontro con l'attore, con il quale è convolata a nozze il 5 giugno del 2021 in Umbria. "Avevo finito le riprese di Vacanze ai Caraibi e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini a una cena di gruppo", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin. "È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli eravamo seduti di fianco ma era come se eravamo a cena noi due. Poi il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso mio numero e abbiamo iniziato a scriverci", aveva proseguito Cristina Marino. "Luca è speciale, romantico e all'antica. Sa corteggiare, e sa fare sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere", aveva aggiunto l'attrice. Nel video sotto la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine alla nascita della figlia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.