Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
20 maggio 2020

Cristina Marino e Luca Argentero sono genitori: è nata Nina Speranza

Con un tenerissimo scatto su Instagram, la coppia ha annunciato la nascita della prima figlia: Nina Speranza Argentero

Condividi:

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori. L'annuncio è arrivato con un dolcissimo scatto in bianco e nero via Instagram e poche parole: "Noi. Nina Speranza Argentero". Questo il nome scelto per la loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020. Insieme da quasi 5 anni, l'attore torinese, 42 anni, e la compagna, 29, hanno dato il benvenuto a Nina Speranza con qualche settimana d'anticipo: anche lei - come la figlia di Alena Seredova - era attesa per giugno. Il sesso del bambino lo aveva svelato l'attrice e fitness influencer in una intervista a Verissimo (nel video sotto): "Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose".

Isolati insieme nella casa in campagna di Luca Argentero, la coppia ha trascorso una quarantena d'amore in dolce attesa, tra pic nic sul prato e serenate alla chitarra. Una quarantena da cui sono usciti nel migliore dei modi: in tre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.