Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 gennaio 2022

Cristina Marino, la dedica a Luca Argentero e alla figlia: "Potrei guardarli per ore"

"Lei che non lo perde mai di vista e io che li guardo ininterrottamente", ha scritto su Instagram la modella, in vacanza con il marito e la loro figlia Nina Speranza

Condividi:
Cristina Marino, la dedica a Luca Argentero e alla figlia: "Potrei guardarli per ore"
Foto Instagram @cristina__marino

Cristina Marino, 30 anni, sta trascorrendo una vacanza in una località tropicale con Luca Argentero, 43 anni, e la loro figlia Nina Speranza, 8 mesi, nata il 20 maggio del 2020, e ha dedicato su Instagram dolci parole al marito e alla primogenita. "Potrei guardarli per ore", ha scritto l'attrice e modella nelle sue storie, a corredo di uno scatto in cui padre e figlia camminano mano nella mano sulla spiaggia. "Auguro a tutti un Luca Argentero", ha aggiunto la modella, convidendo un'altra foto.

"Lei che non lo perde mai di vista. Io che li guardo ininterrottamente", ha aggiunto Cristina Marino a corredo di un'altra immagine in bianco e nero in cui la piccola Nina Speranza è immortalata sulla spiaggia mentre si dirige verso il padre, che ha commentato lo scatto con tanti cuori. Cristina Marino ha condiviso anche la foto dell'ombra di una palma sulla spiaggia, a corredo della quale ha scritto: "Amo questa foto. Forse perché sotto una palmetta la mia vita è cambiata", e Luca Argentero, che ha commentato con un cuore, ha pubblicato sul suo profilo una foto della palma scrivendo: "Sempre sotto la palma", e aggiungendo un altro cuore. Luca Argentero e Cristina Marino, infatti, avevano iniziato una storia d'amore nel 2015, dopo essersi conosciuti nella Repubblica Dominicana, sul set del film Vacanze ai Caraibi.

Cristina Marino - che di recente aveva condiviso su Instagram altri dolcissimi scatti con il marito e la figlia - ospite a Verissimo a febbraio del 2020, aveva parlato del primo incontro con l'attore, con il quale è convolata a nozze il 5 giugno del 2021 in Umbria. "Avevo finito le riprese di Vacanze ai Caraibi e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini a una cena di gruppo", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin. "È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli eravamo seduti di fianco ma era come se eravamo a cena noi due. Poi il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso mio numero e ci siamo iniziati a scrivere", aveva aggiunto l'attrice, che, parlando di Luca Argentero, aveva raccontato: "Lui è speciale, romantico e all'antica. Sa corteggiare, e sa fare sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere". Nel video sotto la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine alla nascita di Nina Speranza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.