Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 aprile 2022

Luca Argentero e Cristina Marino, l'abbraccio con la figlia

L'attore ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la moglie e la loro primogenita Nina Speranza

Condividi:

Luca Argentero ha condiviso su Instagram lo scatto di un dolcissimo abbraccio con la moglie Cristina Marino e la loro figlia Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020. L'attore ha aggiunto un cuore a corredo della tenera foto in bianco e nero, mentre Cristina Marino ha commentato con tanti cuori. Luca Argentero ha poi condiviso un'immagine di Cristina Marino con una romantica dedica alla moglie: "Come posso non amarti" - aggiungendo un cuore e il simbolo dell'infinito nella didascalia del post - mentre Cristina Marino ha risposto: "Tu", aggiungendo un altro cuore. Luca Argentero e Cristina Marino, l'amore per la famiglia "Lo stesso albero, lo stesso amore. Triplicato", aveva scritto a Pasqua l'attrice e modella su Instagram a corredo di una foto di Luca Argentero con la loro primogenita e un'immagine amarcord in cui la coppia era in attesa della figlia, e l'attore aveva commentato: "Noi", aggiungendo tre cuori. "Auguri a mio marito, auguri al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato", erano state, invece, le bellissime parole che Cristina aveva dedicato a Luca lo scorso 12 aprile su Instagram, in occasione del 44esimo compleanno dell'attore, con il quale vive un'intensa storia d'amore dal 2015, coronata dalla nascita della figlia e dal matrimonio, celebrato il 5 giugno del 2021 in Umbria. "Potrei guardarli per ore", aveva scritto Cristina Marino lo scorso gennaio su Instagram, a corredo di alcune foto di una vacanza in una località tropicale con il marito e la loro primogenita.

Luca Argentero e Cristina Marino, la gioia di essere genitori

Luca e Cristina, in collegamento con Verissimo a dicembre del 2020, avevano parlato a Silvia Toffanin della loro vita da neogenitori. "La vita da papà è meravigliosa, perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nei migliori dei modi è Cristina, che è una donna e una mamma fantastica", aveva detto l'attore. Nel video sotto la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine alla nascita della figlia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.