Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 novembre 2021

Lorella Boccia e Niccolò Presta alla figlia Luce Althea: "Siamo pazzi di te"

"Non credevo si potesse tenere l'intero universo nel palmo di una mano", ha scritto Niccolò Presta su Instagram a corredo di una foto della primogenita

Condividi:
Lorella Boccia e Niccolò Presta alla figlia Luce Althea: "Siamo pazzi di te"
Foto Instagram @boccialorella

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta hanno condiviso su Instagram un dolcissimo scatto della primogenita Luce Althea, nata lo scorso 20 ottobre, dedicandole tenere parole. "Siamo pazzi di te", ha scritto la ballerina e conduttrice, aggiungendo un cuore, a corredo della foto. "Non credevo si potesse tenere l'intero universo nel palmo di una mano", ha commentato lo scatto, aggiungendo un altro cuore, Niccolò Presta, che di recente a corredo di una dolce foto con la figlia, aveva scritto su Instagram: "La stretta di mano più importante della mia vita", e Lorella Boccia aveva risposto: "Vi amo". Il 20 novembre Luce Althea ha compiuto un mese, e per l'occasione Lorella Boccia aveva pubblicato la prima foto in cui mostrava la piccolina, che fino a quel momento era stata immortalata sempre di spalle. "Un mese pieno di notti insonni, di ansie e paure. Un mese pieno di sorrisi, di Ti amo, di guance grosse ed occhi blu. Un mese di pieno di Luce", aveva scritto la ballerina a corredo di una foto insieme alla figlia e al marito. Lorella Boccia e Niccolò Presta - che sono convolati a nozze il primo giugno del 2019 - avevano dato l'annuncio della nascita della primogenita condividendo su Instagram una foto dall'ospedale. La ballerina aveva poi pubblicato anche un video del ritorno a casa con la famiglia al completo: "Tornando a casa, questa volta in tre", aveva scritto a corredo del filmato girato in macchina Lorella Boccia, che nelle storie di Instagram aveva poi parlato anche del post parto: "È stata una settimana infernale, dolori lancinanti ma sto molto meglio adesso". E a proposito della figlia aveva aggiunto: "Ho fatto un capolavoro".

Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva parlato dell'emozione di diventare mamma per la prima volta. E svelando che sarebbe nata una bambina, aveva racconato a Silvia Toffanin: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi". Nel video sotto le mamme dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.