Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
19 novembre 2021

Lorella Boccia, il ballo con la figlia Luce Althea

La ballerina ha condiviso nelle storie di Instagram alcuni dolcissimi momenti con la primogenita avuta con Niccolò Presta

Condividi:
Lorella Boccia, il ballo con la figlia Luce Althea
Foto Instagram @boccialorella

Lorella Boccia - che lo scorso 20 ottobre ha accolto la primogenita Luca Althea con il marito Niccolò Presta - ha condiviso nelle storie di Instagram alcuni teneri momenti in cui balla con in braccio la figlia sulle note del celebre brano di Coez La musica non c'è.

Lorella Boccia, il ballo con la figlia Luce Althea
Foto Instagram @boccialorella

"Sono pazza di te...", aveva scritto di recente Lorella Boccia, sempre nelle storie di Instagram, a corredo di un video in cui coccolava dolcemente la piccola. Lorella Boccia - che di recente aveva pubblicato anche uno scatto in cui si mostrava in procinto di fare il "primo allenamento post parto" - qualche tempo prima aveva condiviso anche un simpatico scatto con la figlia in versione Tomb Raider. "Mi sento un po' Tomb Raider in versione mamma", aveva scritto la ballerina a corredo della foto in cui indossava una tuta mimetica a fianco della carrozzina con la figlia, evocando l'archeologa Lara Croft, celebre eroina del videogioco Tomb Raider, interpretata al cinema prima da Angelina Jolie e in seguito da Alicia Vikander. La ballerina, che a ottobre aveva pubblicato la prima foto con la figlia, aveva poi condiviso nelle storie di Instagram un dolcissimo scatto della manina della piccola stretta a quel del neopapà, dedicando loro tenere parole. "Vi amo", aveva scritto Lorella Boccia a corredo della dolce foto pubblicata sul suo profilo Instagram dal marito, che, invece, aveva scritto: "La stretta di mano più importante della mia vita". Lorella Boccia e Niccolò Presta - che sono convolati a nozze il primo giugno del 2019 - avevano dato l'annuncio della nascita della primogenita condividendo su Instagram una foto dall'ospedale. La ballerina aveva poi pubblicato anche un video del ritorno a casa con la famiglia al completo: "Tornando a casa, questa volta in tre", aveva scritto a corredo del filmato girato in macchina Lorella Boccia, che nelle storie di Instagram aveva poi parlato anche del post parto: "È stata una settimana infernale, dolori lancinanti ma sto molto meglio adesso". E a proposito della figlia aveva aggiunto: "Ho fatto un capolavoro".

Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva condiviso con Silvia Toffanin le emozioni della gravidanza, e aveva svelato di aspettare una bambina: "Mio marito Niccolò voleva una femminuccia, mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi", aveva detto la ballerina. Nel video sotto le mamme dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.