Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Lorella Boccia: "Lascerò mia figlia libera di esprimersi"

"Non abbiamo ancora scelto il nome", dice la ballerina e conduttrice in un'intervista al settimanale "Gente"

Condividi
A metà ottobre Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta e, dopo aver raccontato a Verissimo per la prima volte le emozioni della gravidanza, torna a parlare della sua dolce attesa in un'intervista al settimanale Gente.

"All'inizio non è stato semplice vedere il mio corpo cambiare. Sono abituata ad avere gli addominali scolpiti, ad allenarmi per ore. Per fortuna Nick mi fa sentire la donna più bella del mondo. Anche perché gli ormoni ballerini mi fanno brutti scherzi. Ogni sensazione, positiva o negativa che sia, è amplificata a mille", dice al settimanale.

Lorella Boccia e Niccolò Presta diventeranno genitori di una bambina, come aveva svelato la ballerina e conduttrice a Verissimo. "Questa bambina è arrivata subito, al primo tentativo. Quando l'ho scoperto ero incredula. Ho fatto tre test, sono corsa all'alba in ospedale per fare l'esame del sangue".

Al marito l'ha detto nello stesso modo in cui la mamma di Niccolò aveva detto a sua volta a papà Lucio Presta di essere incinta. "Dobbiamo lavorare di più, impegnarci di più perché ora siamo in tre", queste le parole pronunciate dalla ballerina e conduttrice, come si vede anche nell'emozionante video che aveva mostrato a Verissimo.

Di quel momento ricorda: "Niccolò mi ha abbracciato così forte che porterò quell'abbraccio con me per sempre". La conduttrice e il marito non hanno però ancora scelto il nome che daranno alla nascitura: "Io e Nick siamo giunti alla conclusione che, forse, la cosa migliore è aspettare che nasca, guardarla negli occhi e solo allora decidere. Per ora è principessa o puffola".

Infine per quanto riguarda il futuro: "Voglio cercare di essere una madre comprensiva e vicina a lei. La lascerò libera di esprimersi"
Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Lorella Boccia a Verissimo
24 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154