Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
23 dicembre 2021

La prima foto di Lilibet Diana

Il fotografo Alexi Lubomirski ha condiviso su Instagram la cartolina di Natale dei duchi di Sussex

Condividi:

Il fotografo Alexi Lubomirski, in occasione delle imminenti festività natalizie, ha condiviso su Instagram la prima foto di Lilibet Diana, di quasi 7 mesi, la secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, nata lo scorso 4 giugno. La piccola è immortalata con i genitori e il fratellino Archie, 2 anni, nella loro residenza a Montecito, in California. Nello scatto inedito - che arriva dopo le cartoline di Natale di altri reali - la piccola appare gioiosa tra le braccia della madre, che la osserva sorridente insieme al marito e al primogenito, i quali sfoggiano, come la duchessa di Sussex, un look casual. "Questo è uno di quei progetti rari e speciali di cui si ha la fortuna di far parte. Poter continuare la storia di questa famiglia - che ho fotografato prima come fidanzati, poi il giorno del loro matrimonio come una coppia sposata - e ora vedere il loro amore manifestarsi in due splendidi bambini è stato un grande onore", ha scritto il fotorografo a corredo del tenero ritratto di famiglia. "Chiunque abbia visto le mie #AllLoveSeries, saprà che una delle più grandi gioie che ricevo dalla fotografia è quando riesco a fotografare l'amore in qualsiasi forma. Avere la fiducia dei soggetti che immortali, aprirsi e avere la loro connessione documentata e tradotta in un'immagine, è uno dei doni più grandi che un fotografo possa avere", ha continuato Lubomirski. "Questa giornata con il duca e la duchessa del Sussex è stata un'esperienza così gioiosa, e mi sento estremamente privilegiato per il fatto di essere stato invitato a catturare questa immagine", ha concluso il fotografo.

La prima foto di Lilibet Diana

Harry e Meghan passeranno le festività natalizie con i figli in America, come lo scorso anno: la coppia, infatti, ha fatto sapere di non essere intenzionata a recarsi in Inghilterra, anche perché sarebbe "un viaggio troppo lungo e stressante per la piccola Lilibet Diana", ha dichiarato di recente una fonte a Page Six, aggiungendo: "Certo, è il primo Natale della regina Elisabetta senza il principe Filippo, e si sperava che i duchi di Sussex volessero passarlo con lei". L'impennata di contagi da Covid nel Regno Unito, inoltre, di recente aveva costretto Elisabetta II ad annullare il pranzo previsto per lo scorso 21 dicembre a Windsor, dove la sovrana trascorrerà il giorno di Natale con il figlio Carlo e la moglie Camilla, ma senza la secondogenita Anna, in isolamento dopo che il marito Timothy Laurence è risultato positivo al Covid. Nel video sotto, Harry e Meghan dall'incontro alla nascita di Lilibet Diana.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.