Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Laura Torrisi, i "primi passi" dopo l'operazione

L'attrice si è sottoposta a un nuovo intervento

Condividi
Laura Torrisi si è sottoposta a un nuovo intervento e nelle storie su Instagram ha mostrato di muovere i primi passi dopo l’operazione. Soltanto poche ore fa, Torrisi, con un post, spiegava di essere, di nuovo, ricoverata in ospedale.

"Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni", aveva scritto l'attrice, pubblicando una foto dal lettino dell'ospedale con addosso le calze antitrombo.

Tre mesi fa, Torrisi si era sottoposta all’intervento per un’endometriosi. "Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero", aveva scritto su Instagram.
01 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154