Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
30 aprile 2021

Laura Torrisi di nuovo in ospedale

Dalla didascalia dell'immagine, pubblicata su Instagram, sembrerebbe che l'attrice deve sottoporsi a un nuovo intervento

Condividi:

A più di tre mesi dall'intervento per un'endometriosi, Laura Torrisi torna in ospedale. "Pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte", ha scritto l'attrice, postando la foto dal lettino con addosso le calze antitrombo. "Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8. Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!", ha continuato, lasciando intendere dunque che dovrebbe sottoporsi a un nuovo intervento. "Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni", ha concluso. Nei commenti tanti personaggi famosi le hanno mandato messaggi di solidarietà e forza: da Elisabetta Gregoraci a Melissa Satta. A inizio gennaio Laura Torrisi, sempre su Instagram, aveva fatto sapere di essersi dovuta operare. "Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero", aveva scritto l'attrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.