Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
05 gennaio 2021

Laura Torrisi operata per un’endometriosi: "Sto recuperando"

L’attrice, a casa dall’ospedale, ha raccontato su Instagram: "Da anni combatto contro l’endometriosi"

Condividi:

Laura Torrisi, 41 anni, ha trascorso la fine dell'anno in ospedale, a causa di un intervento chirurgico per una patologia ginecologica, l’endometriosi. L’attrice, tornata a casa, ha condiviso un toccante post su Instagram. Laura racconta di aver superato l'operazione anche grazie all’amore della famiglia e della figlia Martina, 10 anni, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni. "'Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te. Marty'. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai, sia durante l’intervento, sia dopo. Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando", scrive l'attrice su Instagram che poi ripercorre i giorni passati in ospedale, "Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno! Torno presto, Laura".

Laura Torrisi aveva parlato su Instagram della sua lotta contro l’endometriosi anche lo scorso ottobre, quando avrebbe dovuto affrontare l'intervento, poi saltato causa Covid. Di recente anche la top model Gabrielle Caunesil aveva dichiarato di dover affrontare due interventi per la stessa patologia ginecologica e l’attrice Emma Roberts, aveva confessato a Cosmopolitan Usa: "Quando il medico mi ha diagnosticato l'endometriosi mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di sbagliato". Oltre all’endometriosi, Laura Torrisi aveva raccontato a Verissimo nel 2012 di essere celiaca: "Da piccola sono stata anche in coma. In quegli anni iniziava ad essere scoperta la malattia. Il mio pediatra era convinto che fosse una semplice allergia al latte, perché al momento dello svezzamento avevo iniziato a manifestare tutti i sintomi. Poi, con i dovuti accertamenti, hanno scoperto la malattia, salvandomi la vita". Nel video qui sotto, l’intervista di Laura Torrisi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.