Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
20 maggio 2022

Kate Middleton sul red carpet con Tom Cruise

Kate Middleton ha partecipato insieme al principe William alla prima del film "Top Gun: Maverick" con Tom Cruise, incantando il pubblico con un look black & white

Condividi:

Kate Middleton e il principe William hanno partecipato alla premiere mondiale del film Top Gun: Maverick a Londra, a Leicester Square, insieme all'attore protagonista Tom Cruise, che di recente aveva preso parte anche all'evento inaugurale del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, al quale aveva presenziato la stessa sovrana. La duchessa di Cambridge - che ha percorso un tratto del red carpet proprio accompagnata dall'attore - ha sfoggiato un look black & white: abito nero a colonna di Roland Mouret con scollo bianco a barca impreziosito dalla Beetle Box Clutch di Alexander McQueen, che Kate, regina del riciclo, aveva sfoggiato per la prima volta a novembre del 2019. Lo stilista, designer di numerose star, è molto amato anche dalle first lady americane e da altre reali: nel 2017, infatti, la regina Maxima dei Paesi Bassi aveva indossato un abito di Roland Mouret molto simile a quello di Kate Middleton, ma in versione tuta.

Il principe William - che è presidente della British Academy of Film and Television Arts - invece, ha indossato un classico smoking di Alexander McQueen, e un particolarissimo paio di mocassini firmati Crockett & Jones con ricamati due F-18 Super Hornet, il caccia pilotato proprio da Pete 'Maverick' Mitchell, il personaggio interpretato da Tom Cruise nel film, che uscirà nelle sale il 25 maggio. William - che in passato è stato pilota di elicotteri della Royal Air Force - e Kate hanno incontrato anche alcuni degli altri attori membri del cast del film, tra i quali Miles Teller, che interpreta Bradley 'Rooster' Bradshaw, e Jennifer Connelly, che veste i panni di Penny Benjamin. La premiere londinese non sarà l'unica volta in cui Kate e William assistono alla pellicola: secondo quanto riferito dai magazine britannici, i duchi Cambridge, infatti, sono stati invitati a una proiezione speciale dell'attesissimo sequel di Top Gun dallo stesso Tom Cruise, che sapeva che il principe William fosse un fan del film originale del 1986. "Io e il principe William abbiamo molto in comune. Entrambi amiamo l'Inghilterra e siamo aviatori, entrambi amiamo volare", ha dichiarato Tom Cruise durante la premiere, che è stata presentata da Paramount Pictures e The Film and TV Charity, ed è stata la 72esima Royal Film Performance organizzata dall'ente di beneficenza.

I look di Kate Middleton

Kate Middleton con il principe William - con il quale ha costruito una bellissima famiglia - lo scorso settembre aveva incantato il pubblico partecipando anche alla premiere di No Time to Die, 25esimo film della saga di James Bond, interpretato da Daniel Craig, presente anche lui all'evento, sfoggiando uno splendido abito color oro della stilista Jenny Packham. La duchessa di Cambridge - da sempre regina di stile ed eleganza - aveva conquistato il pubblico anche con il look sfoggiato lo scorso ottobre agli Earthshot Prize Awards, in cui aveva scelto di indossare un abito che aveva già sfoggiato dieci anni prima. Nel video sotto, i migliori look riciclati di Kate Middleton.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.