Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ROYAL

Kate Middleton: "La famiglia reale punta su di lei"

L'esperta di Royal Family Katie Nicholl ritiene che la moglie del principe William possa "ereditare" il ruolo che fu di Filippo, il defunto consorte della Regina Elisabetta II

Condividi
Kate Middleton dopo la morte del duca di Edimburgo Filippo, consorte della regina Elisabetta II, è “il collante” della famiglia reale inglese. Parola di Katie Nicholl, esperta di Royal Family, che in un’intervista al programma tv 60 minutes Australia ha spiegato come la moglie del principe William, duchessa di Cambridge, sarebbe perfetta per ereditare il ruolo che fu del defunto marito della regina Elisabetta, morto lo scorso 9 aprile all’età di 99 anni.

Kate, ha aggiunto l’esperta, sarebbe la figura ideale per riabilitare la corona dopo oltre un anno e mezzo di scandali, dal coinvolgimento del duca di York Andrea nello scandalo sessuale di Jeffrey Epstein, all’abbandono e alla “fuga” in Usa del principe Harry e di Meghan Markle. “La duchessa di Cambridge si sta pian piano calando nei panni di Filippo”, ha raccontato Katie Nicholl, secondo la quale “la famiglia reale si è finalmente resa conto di avere in casa la persona chiave e ora la sta portando al centro della scena”.

Da considerare anche, secondo l’esperta, anche uno scenario che vedrebbe la regina Elisabetta, da 68 anni sul trono, abdicare a favore del nipote William: “In molti pensano che sarebbe un bene saltare una generazione e lasciare che la corona si sposti direttamente sul capo di William e Kate, più popolari di Carlo e Camilla”.

Uno scenario che però, conclude la Nicholl nel corso dell’intervista tv, potrebbe essere difficilmente considerato da Sua Maestà: “L’idea che infranga la costituzione sui cui si fonda la stessa famiglia reale mi pare assurda”.

Nel video qui sotto, ripercorriamo i dieci anni di Kate Middleton a fianco di William
26 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154