Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Lutto

Funerali del principe Filippo: "Harry è arrivato a Londra (senza Meghan)"

Secondo quanto riportano diversi media, il principe Harry è atterrato all'aeroporto londinese di Heathrow

Condividi
"Il principe Harry è arrivato a Londra per i funerali del principe Filippo". La notizia è stata riportata in esclusiva da The Sun, che cita un testimone oculare, e confermata da People. Harry sarebbe atterrato all'aeroporto londinese di Heathrow con un volo proveniente da Los Angeles verso le 13 di domenica 11 aprile.

Harry sarebbe arrivato nel Regno Unito da solo, senza la moglie Meghan Markle che è rimasta negli Stati Uniti. Il suo medico, considerato lo stato di gravidanza, le avrebbe sconsigliato di viaggiare, come hanno spiegato anche da Buckingham Palace.

Per Harry si tratta della prima visita da quando lui e Meghan hanno "divorziato" dalla royal family, rinunciando allo status di "membri senior". E sarà anche il primo incontro con la sua famiglia, dopo l'intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, in cui sono state rivolte accuse pesanti alla "firm".

In molti si chiedono ora se, dopo i funerali del nonno - che saranno celebrati in forma privata sabato 17 aprile al castello di Windsor -, seguirà un incontro chiarificatore con il fratello William e con papà Carlo.

Guarda, nel video sotto, le reazioni alla scomparsa del principe Filippo
12 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154