Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Royals

Harry e il "divorzio" dalla royal family: "La stampa mi stava intossicando"

Il principe ha spiegato le sue ragioni durante un talk show

Condividi
Il regalo di Natale della regina Elisabetta al suo pronipotino Archie? Una macchina per waffle. La prima parola del figlio di Harry e Meghan? Coccodrillo. Il principe Harry si è raccontato in una lunga e inedita intervista rilasciata a James Corden, durante il The Late Late show. E ha svelato curiosità e particolari inediti sulla sua famiglia e la sua relazione con Meghan Markle.

Harry ha anche parlato del suo allontanamento dalla famiglia reale e della scelta di lasciare l'Inghilterra per andare a vivere prima in Canada e poi negli Stati Uniti. "Mi sono allontanato, non mi sono dimesso dalla royal family", ha detto Harry. "La stampa britannica stava distruggendo la mia salute mentale. Ho fatto quello che farebbe qualsiasi marito e padre: ho portato via la mia famiglia" da un ambiente che Harry definisce "tossico".

E ha ribadito che non se n'è andato dalla sua famiglia e mai lo farà. Il principe Harry ha anche parlato della nascita della sua storia d'amore con Meghan, che aspetta il loro secondo figlio: "Già al secondo appuntamento ho capito che era speciale. Stavamo così bene insieme".

Ha raccontato anche delle telefonate via Zoom con la regina Elisabetta e il principe Filippo, che si trova attualmente ricoverato in ospedale. E ha svelato infine che la prima parolina di Archie è stata "coccodrillo".

Rivivi la storia d'amore tra Meghan Markle ed Harry, dall'incontro al secondo figlio
26 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154