Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
22 settembre 2021

Bella Thorne, le foto di fidanzamento con Benjamin Mascolo

L'attrice, prossima al matrimonio con il cantante, ha condiviso alcune foto di coppia

Condividi:

"Ti amo così tanto Ben, sono così emozionata di condividere queste foto di fidanzamento e ancora più emozionata di sposarti". Bella Thorne condivide alcune degli scatti dello shooting fotografico realizzato dall'attrice e da Benjamin Mascolo per il loro fidanzamento. Il cantante, 28 anni e Bella Thorne, 23 anni, dopo aver annunciato le future nozze, ad aprile hanno festeggiato il fidanzamento con un party esclusivo, condividendo su Instagram alcuni scatti e video della festa, e scambiandosi dolci messaggi. "La mia principessa ha reso tutto questo reale", ha scritto Benji, "la migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te".

Benji e Bella - che vivono un'intensa storia d'amore dal 2019 - dopo aver vissuto il lockdown a distanza, la scorsa estate si erano ritrovati a Los Angeles, dopo 5 mesi di separazione, e il cantante a settembre aveva condiviso su Instagram alcuni scatti di dolci momenti vissuti con la compagna. Ospite a Verissimo nel 2019 con Fede, il cantante aveva parlato del suo amore per Bella, conosciuta al festival Coachella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.