Catalogo
Dirette Tv
Cerca

padri e figli

Andrea Zenga, gli auguri a papà Walter

L'ex inquilino del Gf Vip ha scritto su Instagram: "La prima sentita festa del papà"

Condividi
"Prima sentita festa del papà". Con queste parole Andrea Zenga fa gli auguri a papà Walter in occasione del 19 marzo. E lo fa postando nelle storie su Instagram una foto insieme al padre e al fratello Nicolò. L'immagine è la stessa condivisa sui social dal padre Walter Zenga, poco dopo l'uscita di Andrea dalla casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga si è riavvicinato al padre durante l'esperienza nel programma di Canale 5, dove ha avuto anche modo di incontrare il papà dopo tanto tempo. Andrea e Nicolò sono figli di Walter Zenga e Roberta Termali, conduttrice televisiva e seconda moglie dell’ex portiere.

Quando Andrea aveva solo quattro anni, i genitori si sono separati. Da allora, l'ex inquilino del Gf Vip ha sempre vissuto con la madre. E, all'interno della casa più spiata d'Italia, ha definito "inesistente" il rapporto con il papà. "Lui non c'è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me", aveva detto Andrea Zenga in merito al padre.

Walter era entrato quindi nella casa del Gf Vip per dire al figlio: "È vero a volte non ci sono stato, non voglio dire che io non abbia colpe, io mi prendo le mie responsabilità e tu le tue. Quando esci da qui ti aspetto. Ci vediamo dove vuoi tu, ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo". Walter, Andrea e Nicolò si sono incontrati poi lo scorso 26 febbraio.

Ospite a Verissimo, Andrea aveva parlato del papà, della sua vita e della sua relazione con Rosalinda Cannavò, nata all'interno del Gf Vip.
Rivivi l'intervista ad Andrea Zenga a Verissimo
19 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154